|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vetana Nuova recluta del forum
|
Inviato: Mer Gen 20, 2016 1:48 pm Oggetto: Richiesta info per addestramento auditor settore food |
|
|
Salve a tutti, è la prima volta che mi affaccio in qs forum e devo ancora capire bene come funziona.I miei plausi allo staff tecnico che ha avuto la geniale idea di creare qs forum e sito così interessanti e utili.
Mi presento, sono un medico veterinario igienista libero professionista e dopo aver seguito un corso da lead auditore per lIso 90001 sarei interessata ad approfondire tutte le certificazioni del settore food ed ev. a seguire un periodo di addestramento per diventare auditor. Mi sono laureata 10 anni fa, prec. formazione perito agrario, specializzata in alimentazione animale e in ispezione degli alimenti di o.a.; mi sono occupata in ambito privato e pubblico (università, asl) sia di produzione primaria (latte carnea) sia di prod.post-primaria.Ho conseguito l'attestato di
Lead auditor iso 9001 ed ora per allargare le mie competenze in campo agroalimentare vorrei seguire i corsi per l'iso 22000, 2005,BRC ed IFS.Vorrei alcuni consigli in merito ai criteri di selezione per la scelta di corsi nel settore food.Esistono dei master o corsi di alta formazione che rilasciano tutti questi attestati.Sono fortemente motivata a seguire un ev. periodo di addestramento sempre che riesca a trovare un lead auditorio o ente disponibile.Avete qlc suggerimento da darmi in merito? Su richiesta posso girare i miei contatti.A breve spedirò il mio cv aggiornato a vari enti e lo pubblicherò anche su questo sito ma non so se può essermi d'aiuto tutto ciò.Grazie anticipatamente per la cortese attenzione e cordiali di saluti di....Qualità saluta1 |
|
Top |
|
 |
|
 |
rhox Forumista classe "oro"

Registrato: 05/05/15 12:57 Messaggi: 2134 Residenza: Prov. Torino
|
Inviato: Mer Gen 20, 2016 3:08 pm Oggetto: |
|
|
benvenuta! |
|
Top |
|