|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vetana Nuova recluta del forum
|
Inviato: Mer Gen 20, 2016 1:48 pm Oggetto: Richiesta info per addestramento auditor settore food |
|
|
Salve a tutti, è la prima volta che mi affaccio in qs forum e devo ancora capire bene come funziona.I miei plausi allo staff tecnico che ha avuto la geniale idea di creare qs forum e sito così interessanti e utili.
Mi presento, sono un medico veterinario igienista libero professionista e dopo aver seguito un corso da lead auditore per lIso 90001 sarei interessata ad approfondire tutte le certificazioni del settore food ed ev. a seguire un periodo di addestramento per diventare auditor. Mi sono laureata 10 anni fa, prec. formazione perito agrario, specializzata in alimentazione animale e in ispezione degli alimenti di o.a.; mi sono occupata in ambito privato e pubblico (università, asl) sia di produzione primaria (latte carnea) sia di prod.post-primaria.Ho conseguito l'attestato di
Lead auditor iso 9001 ed ora per allargare le mie competenze in campo agroalimentare vorrei seguire i corsi per l'iso 22000, 2005,BRC ed IFS.Vorrei alcuni consigli in merito ai criteri di selezione per la scelta di corsi nel settore food.Esistono dei master o corsi di alta formazione che rilasciano tutti questi attestati.Sono fortemente motivata a seguire un ev. periodo di addestramento sempre che riesca a trovare un lead auditorio o ente disponibile.Avete qlc suggerimento da darmi in merito? Su richiesta posso girare i miei contatti.A breve spedirò il mio cv aggiornato a vari enti e lo pubblicherò anche su questo sito ma non so se può essermi d'aiuto tutto ciò.Grazie anticipatamente per la cortese attenzione e cordiali di saluti di....Qualità saluta1 |
|
Top |
|
 |
|
 |
rhox Forumista classe "oro"

Registrato: 05/05/15 12:57 Messaggi: 2134 Residenza: Prov. Torino
|
Inviato: Mer Gen 20, 2016 3:08 pm Oggetto: |
|
|
benvenuta! |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Alberto Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 20, 2016 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Vetana, grazie per i complimenti e per averci raccontato un bel po' di cose su di te e benvenuta tra noi!
Per quanto riguarda le tue domande, lascio la parola ai colleghi che lavorano nel tuo campo e che sapranno sicuramente essere più esaurienti di me ma chiedo loro di suggerirti eventuali corsi (o di sconsigliartene altri) con un messaggio privato così evitiamo di pubblicizzare in bene o in male il lavoro di chi opera in questo settore (un'occhiata alle poche regole del forum ti chiariranno meglio il tutto, qualora ce ne fosse bisogno).  |
|
Top |
|
 |
Paoloruffatti Yoda
|
Inviato: Mer Gen 20, 2016 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Giusto, Alberto,
quindi Vetana scrivimi pure un messaggio privato: ti dico brevemente che ho seguito (da consulente) un'azienda di questo settore che ha raggiunto 7 certificazioni, secondo 7 schemi, tra cui quelli che citi. Potrei darti il loro indirizzo ed il nome del loro certificatore, così potrete mettervi in contatto. Se abiti qui attorno a PD nord, penso che siano anche contenti se li vai a trovare.
Aspetto tue nuova
Ciao
Paolo
PS: Il loro certificatore è quello che ha fatto scuola a tutti gli altri del settore ed è anche uno dei pochi che, mi pare, tenga i corsi per gli schemi che citi, assierme ad altri due grossi enti che esercitano in Italia. |
|
Top |
|
 |
sly_1982 Maestro Oogway

Registrato: 24/10/12 08:28 Messaggi: 3579 Residenza: Provincia di Brescia
|
Inviato: Gio Gen 21, 2016 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta!  |
|
Top |
|
 |
Vetana Nuova recluta del forum
|
Inviato: Ven Gen 22, 2016 11:23 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti voi per la gentile accoglienza. Alberto hai perfettamente ragione, lungi da me l'intenzione di fare nome o riferimenti di alcun tipo....è per qs che avevo chiesto di scrivermi in privato.Se qualcun'altro di voi può fornirmi
ulteriori delucidazioni, ne sarei grata. Thankssss! :wink: |
|
Top |
|
 |
|
|