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gibbosky Forumista di Sicurezza

Registrato: 21/09/07 18:46 Messaggi: 1049 Residenza: Terni
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Inviato: Ven Set 05, 2008 10:15 am Oggetto: Validazione dei processi di prodotto/servizio erogato |
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Scusate se mi accodo a questo post, per chiedere un ulteriore aiuto in merito ad un dubbio che mi attanaglia...
Il punto 7.5.2 , stiamo sempre sull'eterna ed eterea validazione dei processi e dei servizi erogati...
Secondo voi una società che si occupa di fornire certificazioni digitali, sicurezza informatica in generale... per conto di notissima multinazionale, di cui non faccio il nome ma che tutti conosciamo da anni... deve adempiere a questo requisito della norma ?
Mi spiego questa multinazionale, è parte in causa del core business dell'azienda in questione... impone loro dei protocolli di rigidezza allucinanti... che non permettono alcuna flessibilità nell'erogazione del servizio verso il cliente.
Ritenete che debbano dare evidenza di validazioni di processi di erogazione e del servizio ?
Fanno anche progettazione di soluzioni software... ma sempre comunque standard e consolidate da tempo.
Pensavo di escludere l'applicazione di tale punto...
che ne dite ?
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