 |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 10:22 am Oggetto: I reclami? Una fonte insostituibile di dati! |
|
|
Sul sito iSixSigma potete leggere un interessante articolo di Uwe H. Kaufmann dal titolo "Reactive Complaints: A Valuable Source of Customer Data".
Chiunque abbia poca dimestichezza con l'inglese potrà utilizzare il traduttore di Google. |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
|
Inviato: Ven Ago 29, 2008 9:42 am Oggetto: |
|
|
Aggiungiamo anche la segnalazione di questo articolo che spiega il valore dei reclami. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|