|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mar Set 23, 2014 2:08 pm Oggetto: Facebook e il lavoro: prestate attenzione! |
|
|
Ricordate quando abbiamo parlato delle ripercussioni che possono avere i testi scritti su Facebook e affidati con troppa faciloneria al web?
Abbiamo pensato che questo articolo di Repubblica potesse essere un memo utile per tutti.
Non voglio parlare della vicenda in sé che mi pare racchiuda una fotografia che, da una parte e dall'altra, non mi rincuora affatto. Mi sta a cuore sottolineare il concetto che i social possono essere utilizzati anche per scopi ai quali non avevamo pensato. Bisogna prestare attenzione! |
|
Top |
|
 |
|
 |
Quality Motivatore

|
Inviato: Mar Set 23, 2014 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Si è vero ne abbiamo parlato più volte (lo ricordo addirittura io che non passo di qua da un po'...).
Il punto è sempre lo stesso: giusto o sbagliato che sia, occhio a spifferare i propri fatti sui social, soprattutto se questi poi coinvolgono dettagli, più o meno specifici, della vita professionale.
Chi ve lo fa fare?
Ciacciao! |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Dic 03, 2014 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Ennesimo caso di licenziamento per "colpa" di Facebook. Ne parla "la Repubblica". |
|
Top |
|
 |
|
|