|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
barbie Nuova recluta del forum
|
Inviato: Gio Set 11, 2014 6:20 pm Oggetto: revisione documenti |
|
|
Buona sera a tutti, sono nuova del forum e anche della qualità.. ho un quesito da porvi. La modifica dell'indirizzo aziendale nell'intestazione dei documenti comporta la revisione degli stessi?
Grazie  |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Alberto Moderatore

|
Inviato: Gio Set 11, 2014 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Ciao barbie e benvenuta su QualitiAmo.
Se per documenti intendi quelli interni del sistema qualità, direi che puoi aggiornare con calma non appena dovrai apportare qualche altra modifica. In questo caso ne approfitterai per cambiare anche l'indirizzo.
Se, invece, si tratta di documenti che potrebbero essere chiesti in visione dal cliente (ad esempio il manuale della qualità) sarebbe bene aggiornare abbastanza in fretta per non diffondere informazioni errate, fosse anche solo l'indirizzo. |
|
Top |
|
 |
aamir Nuova recluta del forum
|
Inviato: Ven Set 12, 2014 7:00 am Oggetto: |
|
|
nice post |
|
Top |
|
 |
sly_1982 Maestro Oogway

Registrato: 24/10/12 08:28 Messaggi: 3579 Residenza: Provincia di Brescia
|
Inviato: Ven Set 12, 2014 7:48 am Oggetto: |
|
|
Ciao Barbie.
Come dice Alberto, appena ti capita di fare una revisione al documento, cambi i loghi. Se invece è un documento che gira all'esterno dell'Azienda è meglio cambiarlo subito.
Nella mia esperienza lavorativa, per evitare incomprensioni di fronte ad Audit di Clienti o della Certificazione, e per non passare da sprovveduti, avevo aperto un mini-progetto con i tempi di sistemazione per le cose più importanti, responsabilità, etc... (Il mio caso però era molto più "grosso" in quanto si trattava di una fusione tra aziende, e si doveva metter mano a più sistemi qualità per farne uno.)
Buona giornata. |
|
Top |
|
 |
|
|