 |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Oracolo Nuova recluta del forum
Registrato: 15/01/14 09:40 Messaggi: 5 Residenza: Genova
|
Inviato: Dom Gen 19, 2014 7:05 pm Oggetto: HACCP: il metodo di lavoro del consulente |
|
|
Le mie 3 domande sono rivolte ai consulenti HACCP di micro e medie imprese (es. bar, ristoranti, pizzerie, minimarket ecc) e vuole essere un modo per capire meglio il modus operandi lavorativo di questa figura professionale.
Come funziona la consulenza per il mantenimento dello standard HACCP e il rispetto delle norme sugli alimenti?
Come fate a certificare che i processi descritti nei manuali HACCP (e anche Qualità direi) vengano rispettati?
Utilizzate qualche strumento avanzato per gestire automatismi? (es. il controllo delle temperature dei refrigeratori o la scadenza dei prodotti)
grazie |
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 17:37 Messaggi: 26660
|
Inviato: Dom Gen 19, 2014 7:47 pm Oggetto: |
|
|
| Ti sposto in "Qualità applicata", Luca. |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|