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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Mer Ott 09, 2013 2:35 pm Oggetto: Garantire la soddisfazione del cliente: a chi tocca? |
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Un articolo (traduzione automatica) tratto da Quality Digest sull'argomento "soddisfazione del cliente". |
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Paoloruffatti Yoda
Registrato: 26/07/08 11:05 Messaggi: 4071
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Inviato: Mer Ott 09, 2013 2:58 pm Oggetto: |
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Nonostante il curriculum impressionante della signora che scrive queste ovvietà vedo che con la sua carriera ISO 9001 dietro alle spalle lunga così, continua a guardare il problema da un'ottica di gestione aziendale per funzioni.
Mi aspettavo che almeno alla fine desse una risposta del tipo: "la soddisfazione del cliente è un affare di tutti e chiunque può rilevarla nel suo contatto con il Cliente".... (lasciando perdere i moduli di rilevazione, mandati a cani e porci dalla segreteria e che lasciano il tempo che trovano!)
Invece la poverina si limita a vedere le reazioni di un paio di silo (Commerciale e RGQ) che col coltello tra i denti si rinfacciano la irresponsabilità e/o esternano le gelosie di rapporto col Cliente, senza dare nessuna visione personale e/o commenti su questi ovvii comportamenti da silo-manager.
Lettura per me del tutto inutile! |
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