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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Lun Lug 21, 2008 8:40 am Oggetto: Ascoltare i clienti |
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Questa settimana, nel nostro Approfondimento, proviamo a tracciare tutti gli strumenti utili per ascoltare i clienti.
Quale utilizzate solitamente? Quali preferite? Ne usate qualcuno che non è stato citato nell'articolo?
Avete voglia di discuterne qui?
Buona settimana a tutti (si sente già aria di vacanza...)!  |
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Stregatto Donna di qualità

Registrato: 21/09/07 10:41 Messaggi: 1668
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Inviato: Lun Lug 21, 2008 12:41 pm Oggetto: |
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Uhm...oggi mi sa che sul forum ci siamo solo io e lo staff: le vacanze iniziano a farsi sentire
Comunque io uso più che altro i questionari inviati per posta elettronica: non costano troppo (si risparmiano le spese del tradizionale invio per posta) e sono veloci da compilare. |
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bull Forumista fugace

Registrato: 21/09/07 10:11 Messaggi: 1365
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Inviato: Lun Lug 21, 2008 5:41 pm Oggetto: |
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no, no, ci sono anch'io è solo che sono incasinatuccio in questo periodo.
venendo all'approfondimento, io ho sperimentato con successo le interviste fatte in fiera: sono a tu per tu, non costano quasi nulla perché i clienti vengono a visitare il tuo stand e si riesce a tirar fuori un bel po'di cose interessanti.  |
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