|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Lun Lug 08, 2013 9:50 am Oggetto: Problemi con gli MP? |
|
|
Nelle scorse settimane sono stata contattata da un utente che mi ha segnalato di aver riscontrato alcuni problemi tecnici con i messaggi privati che riceve qui sul forum.
Per cercare di capire meglio di cosa si tratti, ho pensato che la cosa migliore da fare fosse quella di verificare se altri, oltre a lui, avessero riscontrato qualche anomalia. In questo caso vi prego di contattarmi tramite MP o e-mail (contatti@qualitiamo.com) e di spiegarmi nel dettaglio che tipo di problema avete.
In assenza di un vostro riscontro, dedurṛ che tutto procede per il meglio, come spero.
Grazie! |
|
Top |
|
 |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Lun Lug 08, 2013 10:50 am Oggetto: |
|
|
Al momento nessuno problema.
Hai provato a verificare assieme a lui se per caso aveva superato la soglia consentita di messaggi archiviati? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 08, 2013 11:01 am Oggetto: |
|
|
In effetti no, ma temo che la problematica non possa essere legata alla soglia di messaggi fissata.
Comunque grazie per il tuo feedback! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 10, 2013 8:12 am Oggetto: |
|
|
Ok, non ho ancora ricevuto nessun riscontro quindi direi che la problematica è limitata ad un solo utente. Vedremo di risolvere il problema specifico, allora...  |
|
Top |
|
 |
|
|