|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mer Mar 27, 2013 10:20 am Oggetto: Lean learning games |
|
|
Ciao, so che esistono tantissimi giochi da poter fare in azienda per spiegare concetti lean.
Guardando su youtube se ne scoprono parecchi, solo che apprendere il meccanismo guardando "gente che fa cose" a volte non è facile, inoltre molti richiedono attrezzature specifiche oppure strumenti costruiti apposta, che ritengo costosi e che tendo a scartare in questa prima analisi.
Vi chiedo quindi se siete a conoscenza di giochini da poter fare in azienda per cominciare una campagna di sensibilizzazione oppure se conoscete siti che spieghi qualcuno di questi giochi da potermi segnalare.
Grazie per l'aiuto. |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Mar 27, 2013 11:23 am Oggetto: |
|
|
Non potrei dirti nulla di più di quello che è contenuto in questo libro che a me ai tempi era piaciuto molto.
In alternativa c'è la rete ma credo che tu abbia già fatto le tue ricerche per parole chiave trovando tutto quello che c'era da trovare. |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mer Mar 27, 2013 11:28 am Oggetto: |
|
|
Non mi apre il link, mi puoi scrivere il titolo per favore?  |
|
Top |