|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 22, 2013 4:04 pm Oggetto: Alcune idee per convincere chi non vuole seguirvi |
|
|
Sappiamo tutti che convincere gli indecisi non è affatto facile ma questo articolo (traduzione automatica) riunisce una serie di suggerimenti che potrebbero esservi utili. |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mer Gen 23, 2013 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Interessanti questi due articoli, per i quali mi sento d'accordo.
Io, nel mio piccolo, se devo trovare collaborazione in una persona o in una funzione che so essere poco predisposta, cerco di costruire sempre un buon rapporto sia a livello di comunicazione, sia per quanto riguarda la risoluzione di problemi del loro lavoro.
Cerco sempre di offrire la mia collaborazione e dove posso, li aiuto a trovare soluzione ai problemi.
Se la mia dev'essere una richiesta o una correzione di qualcosa, mi sforzo di porre l'attenzione sugli aspetti positivi, di spiegare che l'attività serve per migliorare e, se vi sono gli estremi, mi assumo tutte le colpe che mi competono, prima di evidenzare le eventuali loro carenze. |
|
Top |
|
 |
|
|