Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

l'attesa
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rouge
Forumista di Alta Qualità

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Al di là di tutte le polemiche e dei vari ideali che uno ha c'è cmq un interesse comune che accomuna tutti noi .. che l'Italia si riprenda da qs marasma, che possiamo essere tutti + sereni e vivere con un pò di tranquillità.

La speranza ce l'abbiamo tutti ed ora forse è quello che ci fa andare avanti.

Grazie a te per qs incontro costruttivo..e ..mi hai dato una bella idea..proverò con il foulard triangolare sul viso magari incuto un pò + di terrore... Wink

Buona serata anche a te... Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
camogli
Amico/a di QualitiAmo

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho letto solo ora e tutta insieme la discussione, volevo solo aggiungere una considerazione: sono molto triste :cry: ma non perchè "ho perso" io, vi assicuro che vorrei assolutamente e sinceramente sbagliarmi!
Ma quello che non sopporto Evil or Very Mad nel mio profondo che in una regione possa vincere con il 64% un accozzaglia di personaggi più o meno condannati per mafia...potenza dei cannoli...scusate lo sfogo, domani devo andare a rompermi le scatole su sicurezza e qualità Wink
Profilo Invia messaggio privato
bull
Forumista fugace

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

per questo, in particolare, dobbiamo essere grati all'udc che di cannoli se ne intende. Wink e poi parlano di etica!

comunque è pazzesco: 56 persone con pendenze con la giustizia in parlamento, siamo una barzelletta appena varchiamo il confine italiano.

l'analisi che ha fatto l'economist, tanto per cambiare, è spietata, altri giornali esteri parlano del clown dai denti bianchi, insomma, c'è di che vergognarsi!

e adesso si ricomincano le danze, a quando la prima epurazione? abbiamo già giornalisti servi, figuratevi dpo altri 5 anni così!! :cry:
Brodo Primordiale
Amico/a di QualitiAmo

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2008 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma dai, tanto sarebbe stato uguale se fossero andati su gli altri. Non cambia mai niente in questo paese.
papero
Amico/a di QualitiAmo

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2008 11:38 pm    Oggetto: già Rispondi citando

speriamo che tu non abbia ragione ma temo tanto
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: