|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rouge Forumista di Alta Qualità

Registrato: 23/10/07 17:56 Messaggi: 528 Residenza: alessandria
|
Inviato: Mar Apr 15, 2008 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Al di là di tutte le polemiche e dei vari ideali che uno ha c'è cmq un interesse comune che accomuna tutti noi .. che l'Italia si riprenda da qs marasma, che possiamo essere tutti + sereni e vivere con un pò di tranquillità.
La speranza ce l'abbiamo tutti ed ora forse è quello che ci fa andare avanti.
Grazie a te per qs incontro costruttivo..e ..mi hai dato una bella idea..proverò con il foulard triangolare sul viso magari incuto un pò + di terrore...
Buona serata anche a te...  |
|
Top |
|
 |
|
 |
camogli Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Mar Apr 15, 2008 9:03 pm Oggetto: |
|
|
ho letto solo ora e tutta insieme la discussione, volevo solo aggiungere una considerazione: sono molto triste :cry: ma non perchè "ho perso" io, vi assicuro che vorrei assolutamente e sinceramente sbagliarmi!
Ma quello che non sopporto nel mio profondo che in una regione possa vincere con il 64% un accozzaglia di personaggi più o meno condannati per mafia...potenza dei cannoli...scusate lo sfogo, domani devo andare a rompermi le scatole su sicurezza e qualità  |
|
Top |
|
 |
bull Forumista fugace

|
Inviato: Mar Apr 15, 2008 9:44 pm Oggetto: |
|
|
per questo, in particolare, dobbiamo essere grati all'udc che di cannoli se ne intende. e poi parlano di etica!
comunque è pazzesco: 56 persone con pendenze con la giustizia in parlamento, siamo una barzelletta appena varchiamo il confine italiano.
l'analisi che ha fatto l'economist, tanto per cambiare, è spietata, altri giornali esteri parlano del clown dai denti bianchi, insomma, c'è di che vergognarsi!
e adesso si ricomincano le danze, a quando la prima epurazione? abbiamo già giornalisti servi, figuratevi dpo altri 5 anni così!! :cry: |
|
Top |
|
 |
Brodo Primordiale Amico/a di QualitiAmo
|
Inviato: Mer Apr 16, 2008 9:42 am Oggetto: |
|
|
Ma dai, tanto sarebbe stato uguale se fossero andati su gli altri. Non cambia mai niente in questo paese. |
|
Top |
|
 |
papero Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Mer Apr 16, 2008 11:38 pm Oggetto: già |
|
|
speriamo che tu non abbia ragione ma temo tanto |
|
Top |