Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Barbara Violi Nuova recluta del forum
|
Inviato: Sab Lug 22, 2017 7:48 am Oggetto: Diventare auditor |
|
|
Ciao a tutti vi chiedo un informazione. Lavoro in una cooperativa sociale da diversi anni e ho iniziato a partecipare agli audit di certificazione per alcuni processi adesso che la mia cooperativa non è più certificata mi piacerebbe diventare auditor cosa mi consigliate di fare? Ho provato a guardare i percorsi di formazione da intraprendere ma una volta terminati come ci si può muovere grazie |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Alberto Moderatore

|
Inviato: Lun Lug 24, 2017 7:27 am Oggetto: |
|
|
Ciao Barbara e benvenuta. Stiamo parlando di auditor di terza parte, vero? Cioè di auditor interno a un'organizzazione, non di di uno di prima parte che certifica le aziende. Giusto? |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Lun Lug 24, 2017 7:45 am Oggetto: |
|
|
Ciao in futuro mi piacerebbe fare L auditor che certifica le aziende |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 24, 2017 7:54 am Oggetto: |
|
|
Barbara Violi ha scritto: | Ciao in futuro mi piacerebbe fare L auditor che certifica le aziende |
A d'accordo, allora ti serve obbligatoriamente il corso di 40 ore (ne trovi parecchi in rete) e poi devi appoggiarti agli enti certificatori per iniziare a fare esperienza. Spazio ce n'è pochino ma puoi sempre provare.
Per fare l'auditor all'interno di un'azienda, invece, non hai bisogno di particolari qualifiche se non quelle stabilite dall'azienda stessa. |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Lun Lug 24, 2017 8:02 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille avevo infatti visto un corso fatto da in azienda di certificazione in questo modo potrei fare pratica con loro secondo te o mi conviene comunque sentire da loro se c è questa possibilità? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 24, 2017 8:38 am Oggetto: |
|
|