Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Alla macchinetta del caffè
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 845, 846, 847 ... 1808, 1809, 1810  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chrisbin
Forumista di Qualità

MessaggioInviato: Gio Ago 14, 2014 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo - Stefania ha scritto:

Oh, bravo, un po' di energia in questa giornata sonnacchiosa ci vuole proprio! annuisce1

Hai detto bene, Stefania... Sonnacchiosa!!!
Una fatica alzarsi stamattina.... mannaggia!!!

Programmi per domani? Io non ho ancora deciso (e pensato). pianto23
Profilo Invia messaggio privato MSN
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Ago 14, 2014 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

chrisbin ha scritto:
Programmi per domani? Io non ho ancora deciso (e pensato). pianto23

Guarda io non ho mai percepito questo periodo dell'anno come del tempo da dedicare alle classiche attività vacanziere perché faccio sempre le ferie a maggio, giugno, luglio o settembre. A Ferragosto mi è capitato anche di godermi la pace di una città semivuota e di apprezzarla infinitamente, quindi non ho patemi d'animo per ciò che riguarda le decisioni dell'ultimo minuto. Smile

Per domani sul piatto ci sono tre possibilità: una bella camminata in montagna, un percorso enogastronomico e una gita in una città d'arte. Un'occhiata alle previsioni del tempo e poi si decide! Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
chrisbin
Forumista di Qualità

MessaggioInviato: Gio Ago 14, 2014 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo - Stefania ha scritto:
Per domani sul piatto ci sono tre possibilità: una bella camminata in montagna, un percorso enogastronomico e una gita in una città d'arte. Un'occhiata alle previsioni del tempo e poi si decide! Wink

annuisce1

Sai che l'ultima opzione mi garba parecchio??? Quasi quasi..... Wink
Paoloruffatti
Yoda

MessaggioInviato: Sab Ago 16, 2014 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao; un occhiata al tempo e.... eccomi quì , dopo neanche dieci giorni da quando siamo partiti per la montagna eccomi quà a scrivere a voi ...da casa a Padova.
In Val di Sole ho preso delle ramate di acqua pazzesche, tanto che stamattina, aprendo la porta della nostra camera da letto che dà sul Vioz 3650 m.s.l. (un monte dell'Ortles Cevedale sopra Pejo) lo abbiamo visto in livrea invernale: neve fino ai 1500-1600 metri e abbiamo deciso di tornare a Padova.....
Detto fatto alle 13 abbiamo caricato armi e bagagli (cane Charlie compreso) e alle 16,30 eccoci a Padova, dove c'è il sole e 22°c.

Ora sto legggendo le mail in Internet e ascolto la musica su youtube, dato che ho preso l'ennesima fregata da quei .... di TIM.
Ho comperato, infatti, come ogni anno una chiavetta internet da 5 giga per 25 € e ...andava a 2 k, robe da matti: dopo una breve indagine dicono che hanno problemi di rete in valle [e la cosa pare vada avanti da parecchi mesi] (balle perche la 3 e vodafone ricevono benissimo) e che al massimo devo sporgere reclamo.
Se va come sono andati gli ultimi due reclami che ho fatto seguendo la procedura.....!!; pensate che non mi hanno mai risposto ed ho saputo dai solerti ragazzi del call center che i reclami risultavano chiusi da loro senza nessuna comunicazione a me. Voi cosa fareste? ...un altro reclamo per i reclami cassati senza nemmeno guardarli?

.....e poi ti rompono l'anima con una intervista (richiesta fino alla noia) di almeno una ventina di minuti (dichiarati 7 ) sulla qualità del servizio. in pratica ti fanno solo domande sul comportamento dei ragazzi del call center, E NULLA SULLA LORO FACCIA TOSTA.

Ora sono a Padova, spero che non mi abbia seguito la nuvoletta di Fantozzi... ci sientiamo presto
Paolo
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2014 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Paolo! Mi dispiace che tu abbia trovato brutto tempo ma diciamo che, in questa pazza estate del 2014, si sta bene anche in città perché il caldo non è quasi mai eccessivo e ci sono parecchie mattinate e serate fresche. annuisce1

Buongiorno a chi ci legge dall'ufficio ma anche ai tanti che ci seguono da casa e dai luoghi che hanno scelto per le loro vacanze!
chrisbin
Forumista di Qualità

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2014 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma buongiorno a tutti!!!

E ben rientrato a Paolo, sebbene le sventure avrebbero potuto essere... rimandate a settembre!!! Almeno in quella valle Twisted Evil

Una cosa sola... Paolo... ma... ti ostini ad acquistare da quel gestore telefonico... libero arbitrio, per carità, ma da te mi sarei aspettato che almeno andassi a rotazione: ieri Tim, oggi Vodafone, domani... chissà!

E ad ogni disservizio giù di reclamo, giù di recensioni, giù di passaparola e, soprattutto, la soddisfazione di non regalare più un centesimo a sti colossi inamovibili ed inarrestabili!

Maledetti....

Comunque, che sia un'ottima settimana a tutti voi! Ciao!!!
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2014 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

chrisbin ha scritto:
E ad ogni disservizio giù di reclamo, giù di recensioni, giù di passaparola e, soprattutto, la soddisfazione di non regalare più un centesimo a sti colossi inamovibili ed inarrestabili!

Sai qual è il problema? Il fatto che non ci sia, in questo come in molti altri campi, la vera alternativa valida. Esistono i gestori dai quali scappare e l'ho fatto anch'io ma non esiste, che io sappia, qualcuno che ti garantisca una qualità ottima anche facendoti eventualmente pagare qualcosa in più.

Partendo dal fatto - quindi - che i problemi ci saranno con tutti questi signori, conviene almeno scegliere qualcuno in grado di affrontarli con gentilezza ed educazione visto che le mie esperienze passate e quelle che ogni tanto raccontate voi qui sul forum ci fanno capire che questo atteggiamento che dovrebbe rappresentare l'ABC da cui partire per dare un servizio ai propri clienti non è affatto scontato.

Mi fermo qui perché potrei diventare sgradevole nel ricordare come mai le aziende della telefonia possono permettersi di trattare i clienti a pesci in faccia e come sarebbe semplice portarle tutte a garantire un servizio degno di un Paese civile. Twisted Evil
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2014 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno...
chrisbin
Forumista di Qualità

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2014 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao....
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2014 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

chrisbin ha scritto:
Ciao....

Ciao Christian! Chi vuoi picchiare? non-io-0
chrisbin
Forumista di Qualità

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2014 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Stefania.
Questa settimana sto lavorando con poche persone...ma di queste poche, almeno un 50% potrebbe essere "lubrificato" con il randello!!! Evil or Very Mad

Quello che mi fa incavolare di brutto è la mancanza di educazione di certe persone... quella volta, anziché insegnare loro l'educazione, la mamma di questi sf...ortunati, che ha fatto???

Mamma mia che cattiveria che mi assale.... uffffff

Scusami, momento sfogo ed O.T.

Per il resto, anche se qui sta pioivendo da qualche oretta, mi godo il fresco e vado a fuma1

Ciao carissima e buon proseguimento!!!
bagaroz
Forumista di Alta Qualità

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2014 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno
sly_1982
Maestro Oogway

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2014 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno a tutti! ...sono stato un po' assente! Come va qui? C'è ancora qualcuno in giro? Wink
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2014 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

chrisbin ha scritto:
Questa settimana sto lavorando con poche persone...ma di queste poche, almeno un 50% potrebbe essere "lubrificato" con il randello!!! Evil or Very Mad

Un bel rientro dalle ferie, insomma...
Non ti invidio!

bagaroz ha scritto:
Buongiorno

Ciao bagaroz!

sly_1982 ha scritto:
Buongiorno a tutti! ...sono stato un po' assente! Come va qui? C'è ancora qualcuno in giro? Wink

Ciao Sly! Sei tornato dall'Albania o devi ancora partire?
Paoloruffatti
Yoda

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2014 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sai Stefania,
circa il tuo diventare sgradevole con questi providers di telefonia è in effetti fiato sprecato: dipende solo dalla inamovibilità di certi burocrati che allignano li dentro...... e dalle protezioni politiche che hanno questi gaglioffi.

Per traslato questo vale anche per altri settori consimili: Oggi al TG hanno detto che c'è stato un calo enorme (mi pare 47 %) del traffico autostradale ....ci scommetti che , siccome loro NON POSSONO PERDERE, avremo un aumento generalizzato delle tariffe autostradali?... e i nostri politici proni ad ogni forma di potere superiore (non pensavo alle tangenti!) accetteranno senza fiatare! ... e poi ci prendono pure in giro proponendo una legge anticorruzione che fa ridere i polli.

E' così che va il nostro paese, bellezza!
Ciao
Paolo

L'ultima modifica di Paoloruffatti il Mar Ago 19, 2014 2:28 pm, modificato 1 volta
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 845, 846, 847 ... 1808, 1809, 1810  Successivo
Pagina 846 di 1810

Vai a: