|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 02, 2012 8:45 am Oggetto: |
|
|
Gentilissimo, grazie!  |
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
massimobolla Apprendista forumista

|
Inviato: Ven Apr 06, 2012 4:42 pm Oggetto: Clouding |
|
|
| Ciao a tutti, è il mio primo messaggio su questo blog e sono molto interessato alle discussioni che trattano di qualità e computer. Sono lo sviluppatore del sistema MyMax Web, forse avrete visto qualche articolo su qualitiamo e vi posso garantire che da quando ho iniziato lo sviluppo di queste applicazioni utilizzando la rete il mondo dei sistemi di gestione ha acquisito un significato diverso. Utilizzare la rete web, a parte i nomi strani tipo clouding, non significa solo rendere disponibile e far leggere a tutti il manuale o le procedure, cosa per altro spesso disattesa, ma significa arrivare in ogni angolo aziendale ed avere la possibilità di fornire uno strumento utile, o raccogliere qualche dato. Nel caso di MyMax Web siamo di fronte ad una tecnologia cloud SAAS (software as a service) che permette di utilizzare applicazioni che sono residenti sui nostri server. I dati sono trattati secondo le normative della privacy. I benefici sono notevoli. Provate MyMax, è gratuito, e scrivete le vostre impressioni ed esigenze: le vedrete pubblicate poco dopo. www.mmax.it |
|
| Top |
|
 |
QualitiAmo - Alberto Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 06, 2012 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Massimo.
Un esempio degli articoli scritti da Massimo lo trovate qui ma se farete una ricerca con "ISI" ne troverete molti altri.
A scanso di equivoci, non per Massimo ma per i tanti che ci leggono, il messaggio è il benvenuto perché pubblicizza un prodotto gratuito.
Come sempre, invece, invitiamo i professionisti a non pubblicizzare sul nostro forum prodotti e servizi a pagamento (software, consulenze, ecc.) |
|
| Top |
|
 |
|
|