|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mar Ago 02, 2011 2:21 pm Oggetto: 6 lezioni sulla leadership |
|
|
L'argomento leadership è uno di quelli che vi interessano e vi affascinano maggiormente, almeno a giudicare dai contatti alle pagine che ne parlano.
Vi segnalo, dunque, questo articolo (traduzione automatica) che riunisce 6 brevi "lezioni" per aspiranti leader che mi sono sembrate tutte estremamente interessanti.
L'ultima modifica di QualitiAmo - Stefania il Mer Ago 03, 2011 9:07 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mer Ago 03, 2011 8:44 am Oggetto: |
|
|
mi sa che è sbagliato il link all'articolo... mentre la traduzione è corretta, lo si può prendere da li
Comunque sono carini, ma alla fine mi sembra che i necessari siano i primi due, gli altri sono solo fatto motivanti... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 03, 2011 9:08 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione! L'ho corretto, scusate.
La distrazione ad agosto viaggia a pieno ritmo.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 23, 2011 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Qualche consiglio (traduzione automatica) per migliorare la vostra leadership preso da grandi uomini del passato.
L'autore ci suggerisce di conoscere bene noi stessi (e non potrebbe essere altrimenti perché ignorare i nostri difetti e i nostri punti forti è uno svantaggio notevole se parliamo di leadership), di sapere fino in fondo cosa vogliamo (gli obiettivi!) e di fare in modo che la gente sia felice di seguirci.
Mica facile, eh? Non per niente di leader in giro ce ne sono pochi! Ma questa non è una buona scusa per smettere di migliorarci quindi, se avete voglia di farvi un tuffo in un po' di pagine che parlano di leadership, questa è la selezione di brani sul tema tratti dalle nostre pagine.
Buona lettura! |
|
Top |
|
 |
|
|