|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 10:01 am Oggetto: Inventarsi il lavoro grazie a internet |
|
|
L'articolo è tratto dall'edizione piemontese di Repubblica ma mi sembra che siano in molti, ormai, ad essersi rivolti ad internet per inventarsi una nuova occupazione. |
|
Top |
|
 |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 10:32 am Oggetto: |
|
|
Questo articolo riaccende una delle mie tante "voglie represse", perchè anche io da tempo sogno di poter reinventarmi in qualcosa di nuovo sfruttando internet!
Per esempio, ritengo di essere una persona tutto sommato abile nel trovare le cose su internet: informazioni, immagini, faccine, notizie.
La mia idea sarebbe quella di fare il "finder", cioè quello a cui ci si rivolge per trovare qualcosa... ma non so se è fattibile e come è sfruttabile!
Però è bello sapere che si può! |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 10:43 am Oggetto: |
|
|
Ma sai che l'idea è davvero bella? Io ci proverei!  |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 2:46 pm Oggetto: |
|
|
QualitiAmo ha scritto: | Ma sai che l'idea è davvero bella? Io ci proverei!  |
Come faccio, dovrei prima sapere se sono davvero capace al punto di farmi pagare, poi chi si affida a un esterno (a pagamento) per cercare qualcosa?!?
Non so se può funzionare?!? |
|
Top |
|
 |
|
|