|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mauro63 Nuova recluta del forum
|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 5:24 pm Oggetto: Buon 2011 a tutti gli utenti di QualitiAmo |
|
|
Buon anno a tutti. Sono Mauro Perfetti, mi sono iscritto da poco in questo forum (x la verità è la prima volta che mi iscrivo in un forum ... )
Faccio il consulente sui Sistemi di Gestione ISO9001 dal 1996. Anche se tra i miei clienti ho gli uffici commerciali di 2 multinazionali del settore medicale, ritengo di essere un esperto delle piccole realtà (da 2 a ca. 50 persone). Qualche mese fa ho anche realizzato il mio primo sistema di gestione ambientale.
Da quanto ho avuto modo di vedere, questo sito è forse uno dei migliori in cui mi sia imbattuto.
Poichè ritengo che si finisca mai di imparare, confido nelle conoscenze, idee, dritte, ecc. di tutti gli utenti. |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, Mauro, grazie per la bella presentazione e per i complimenti che ci hai fatto.
Sono molto felice che la tua esperienza professionale si aggiunga al bagaglio generale del gruppo quindi benvenuto tra noi e buon 2011!  |
|
Top |
|
 |
UMBERTO Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 6:41 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto nella nostra grande famiglia!  |
|
Top |