|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 8:36 am Oggetto: |
|
|
| Paoloruffatti ha scritto: | | Poco tempo fa ho inviato un documento (16 pagine) che Stefania ti metterà certamente a disposizione in cui si spiega come fare a ridurre i tempi di attraversamento delle commesse, essenziale se oggi voi consegnate a 3-4 settimane. |
Eccomi! Grazie a Paolo ora ho capito di cosa si trattava. In realtà era un link segnalato qualche giorno fa, questo ("In piedi sulle spalle di giganti") per l'esattezza.
Scusate ma credevo si trattasse di un documento inviato a QualitiAmo e da noi caricato sul forum, ecco perché non mi risultava... |
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 11:22 am Oggetto: |
|
|
Letto e l'ho trovato molto interessante come excursus storico ma sarebbe stato ancora più interessante avere un'approfondimento...
Per esempio, nel mio caso attuale forse la mia azienda sarebbe a cavallo di due metodologie e forse dovrebbe trovarne una terza che sia la fusione delle prime due per lavorare davvero bene!
Comunque interessante! |
|
| Top |
|
 |
|
|