|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
paola Amico/a di QualitiAmo

Registrato: 28/11/08 16:22 Messaggi: 227 Residenza: monza e brianza
|
Inviato: Sab Set 05, 2009 9:53 am Oggetto: |
|
|
ciao stefano
se vuoi posso farti io l'audit, tanto verifico già un'azienda vicino vergiate.
non so di che settore sei, ma la verifica dell'area qualità non si discosta molto da settore a settore! |
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
paola Amico/a di QualitiAmo

Registrato: 28/11/08 16:22 Messaggi: 227 Residenza: monza e brianza
|
Inviato: Sab Set 05, 2009 9:55 am Oggetto: |
|
|
Ah, scusa.
bisogna vedere quali sono i requisiti che hai inserito in procedura per gli auditor, perchè tutto dipende da quello! |
|
| Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Sab Set 05, 2009 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Prendo la tua proposta seriamente in considerazione, ma primo devo valutarne la fattibilità...
Inoltre un'opinione esterna può farmi bene, anche di carattere puramente amichevole...
Grazie, anche per la disponibilità di tutti!! |
|
| Top |
|
 |
Paoloruffatti Yoda
|
Inviato: Sab Set 05, 2009 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Caro Stefano,
purtroppo ti devo dire che sei in buona compagnia. Qui nel nordeest, i clienti che facciano davvero il riesame come si deve (cioè facciano davvero il mestiere di imprenditore) sono la netta minoranza. Non sto sputando sul piatto in cui mangio: mi limito a registrare la realtà. Io ho fatto il pioniere per tutta la vita, ma in realtà ho fatto il don Chisciotte: i mulini a vento sono duri! ma c'è gente come me che non si convince a fare il Sancio Panza: sono scelte di vita.
coraggio! |
|
| Top |
|
 |
|
|