|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sly_1982 Maestro Oogway
Registrato: 24/10/12 08:28 Messaggi: 3566 Residenza: Provincia di Brescia
|
Inviato: Gio Ott 24, 2024 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Buongiorno a tutti! Come va qui, state tutti bene? _________________ "La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden |
|
Top |
|
|
|
|
beredis Nuova recluta del forum
|
Inviato: Ven Nov 01, 2024 9:37 am Oggetto: |
|
|
Salve, qui non si beve più il caffè?) Interessante sotto quali bevande la gente gioca qui e cosa) E se aperto una fonte interessante, è possibile trovare un mucchio di interessanti giochi online. Mi piace molto aumentare l'adrenalina con il caffè)
L'ultima modifica di beredis il Lun Nov 04, 2024 10:58 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
QualitiAmo - Stefania Moderatore
|
|
Top |
|
|
Slender Man M.A.S.P.
|
Inviato: Lun Nov 04, 2024 10:28 am Oggetto: |
|
|
Ne è rimasto un po'? _________________ "It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
"Manly hearts to guard the fair" (Job Description) |
|
Top |
|
|
sly_1982 Maestro Oogway
|
Inviato: Gio Nov 07, 2024 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Buongiorno!
“Quasi tutti gli aspiranti piloti migliorano le loro prestazioni dopo il loro primo volo in autonomia. Forse in quei dieci minuti da soli nell’aria non imparano nulla di nuovo, ma acquisiscono qualcosa di vitale importanza: la fiducia in se stessi. E come la acquisiscono? Facendo proprio ciò di cui hanno paura e portandolo a termine con successo, ancora e ancora.” - D.Carnegie _________________ "La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden |
|
Top |
|
|
sly_1982 Maestro Oogway
|
Inviato: Ven Nov 29, 2024 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Buona serata e buon weekend a tutti! _________________ "La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden |
|
Top |
|
|
|
|