|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
akiropita Nuova recluta del forum
|
Inviato: Mar Nov 07, 2023 11:38 am Oggetto: Dichiarazione origine preferenziale |
|
|
Buongiorno,
a seguito richiesta da parte di un cliente della "dichiarazione a lungo termine del fornitore per prodotti aventi carattere originario preferenziale", ho fatto a mia volta richiesta ai miei fornitori di materia prima.
Un fornitore mi ha risposto che non potendo garantire l'origine del materiale che i suoi fornitori utilizzeranno durante l'anno, dovrò chiedere tale dichiarazione ad ogni fornitura. Premetto che già in passato ho fatto richiesta ai fornitori di tale dichiarazione e tutti cortesemente mi hanno invito la loro dichiarazione valida per tutto l'anno. E' cambiata forse la normativa e questa è la nuova prassi? Ogni giorno, o comunque ogni ordine, inviargli la richiesta e poi attendere e poi inviarla al mio cliente...Insomma una lungaggine infinita.
Grazie per il Vs. aiuto. |
|
Top |
|
 |
|
 |
dante.3d Nuova recluta del forum

|
Inviato: Ven Nov 17, 2023 10:28 am Oggetto: |
|
|
Scusa ma puoi dirci il contesto in cui operi??
per me è normale fornire una dichiarazione di provenienza per ogni commessa e per ogni materiale..  |
|
Top |
|
 |
|
|