Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marcor64 Nuova recluta del forum

|
Inviato: Mer Gen 25, 2023 1:37 pm Oggetto: Ripartenza da zero a seguito hackeraggio |
|
|
Buongiorno a tutti
Sono consapevole del fatto che non si debba richiedere nomi di software per la gestione del sistema, ma in questo momento sono nella gestione di una emergenza. La mia società ha subito un attacco hacker ed ha perso tutti i server aziendali, uno tra i quali mi gestiva tutta la qualità. Il ns softwarista interno mi ha detto che ha seguito delle priorità aziendali non potrà fare nulla quest'anno, per cui di trovare una soluzione alternativa.
Ovviamente chiedo che qualcuno mi possa indicare, ovviamente in privato, il nome di qualche programma o altro a cui possa interessarmi.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi. |
|
Top |
|
 |
|
 |
MikiMarru Come da manuale
|
Inviato: Mer Gen 25, 2023 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito del tutto, cerchi un riferimento per una società che recuperi i dati?
Con "perso" cosa intendi, cancellati o criptati? _________________ Credo fermamente nel detto: "Non ti do il pesce, ma la canna da pesca, e ti insegno a usarla, perché tu possa pescare da solo". E' possibile che la mia risposta sia da intendere in tal senso. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 25, 2023 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Ho perso tutti i dati, per cui devo iniziare da zero. Il ns softwarista non avrà tempo da dedicare alla richieste della Qualità e darà priorità al resto.
Cerco proprio un programma che mi possa gestire la gestione dei reclami.
grazie |
|
Top |
|
 |
dario Enigmatico sorridente
|
Inviato: Gio Gen 26, 2023 8:50 am Oggetto: |
|
|
Ma non avevate un backup, almeno una chiavetta usb con i dati qualità?
Prima di comperare un software, guardate di procedurare che un backup periodico sia assicurato. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 26, 2023 10:40 am Oggetto: |
|
|
La mia necessità è quella di avere un programma che mi gestisca la gestione reclamo clienti. I dati della Qualità li avevo su Dropbox, per cui su quello non ho problemi. Quello che non ho più é un programma che mi aiuti a gestire i reclami e vista la cmplessità dell'azienda, non voglio tornare alla "moda vecchia" in quanto perderei una marea di tempo e non avrei dei tools che mi possano aiutare. Prima era tutto su server sviluppato dal ns softwarista interno e funzionava molto bene.
Siamo una azienda in un settore legato all'edilizia, per cui con una % di reclami alta.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
grazie in ogni caso |
|
Top |
|
 |
MikiMarru Come da manuale
|
Inviato: Gio Gen 26, 2023 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo "sottomano" no,
cerco di informarmi, ma non credo avrò grandi risultati _________________ Credo fermamente nel detto: "Non ti do il pesce, ma la canna da pesca, e ti insegno a usarla, perché tu possa pescare da solo". E' possibile che la mia risposta sia da intendere in tal senso. |
|
Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Gio Gen 26, 2023 2:40 pm Oggetto: |
|
|
hai MP _________________ "It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
"Manly hearts to guard the fair" (Job Description) |
|
Top |
|
 |
|