Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Lun Gen 09, 2023 11:31 am Oggetto: |
|
|
Hello Boys  _________________ "It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
"Manly hearts to guard the fair" (Job Description) |
|
Top |
|
 |
|
 |
MikiMarru Come da manuale
|
Inviato: Lun Gen 09, 2023 11:35 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti!
Un pensiero speciale a chi è alle prese con il "Delirio da ripresa".... _________________ Credo fermamente nel detto: "Non ti do il pesce, ma la canna da pesca, e ti insegno a usarla, perché tu possa pescare da solo". E' possibile che la mia risposta sia da intendere in tal senso. |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Lun Gen 09, 2023 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Noi siamo sempre alle prese con il delirio da qualità, quindi ogni giorno è un pessimo giorno  _________________ Una persona è matura: la gente è un animale ottuso, pauroso e pericoloso.
Gran cavaliere Kaizen dell'ordine dei Bollinari |
|
Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Mer Gen 11, 2023 9:12 am Oggetto: |
|
|
Io sto cambiando gestionale, quindi è come essere insieme spettatore e attore di qualche opera di psicoteatro sperimentale _________________ "It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
|
Top |
|
 |
Quality Motivatore

|
Inviato: Mer Gen 18, 2023 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Buongiorno a tutti!
Per chi non mi conosce, sono Quality ed è davvero da troppo, troppo, troppo tempo che non bazzico più da queste parti...
State tutti bene?
Un abbraccio. _________________ Se lo puoi sognare, lo puoi fare. |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Gio Gen 19, 2023 8:29 am Oggetto: |
|
|
Quality chiiii?  _________________ Una persona è matura: la gente è un animale ottuso, pauroso e pericoloso.
Gran cavaliere Kaizen dell'ordine dei Bollinari |
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |
Gianmarco Forumista di Alta Qualità
|
Inviato: Mar Gen 31, 2023 10:33 am Oggetto: |
|
|
QualitiAmo - Stefania ha scritto: | Quality ha scritto: | sono Quality ed è davvero da troppo, troppo, troppo tempo che non bazzico più da queste parti... |
E' che fai troppo il prezioso e ci snobbi...
Come minimo ti tocca pagare il caffé a tutti!  |
chi paga il caffè
sono arrivato al momento giusto allora  _________________ Occorre sbarazzarsi del cattivo gusto di voler andare d'accordo con tutti. (Friedrich Nietzsche) |
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Mer Feb 01, 2023 9:49 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno, ho sentito che c'è una festa per il ritorno dei viandanti sperduti. _________________ "It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
|
Top |
|
 |
MikiMarru Come da manuale
|
Inviato: Mer Feb 01, 2023 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Slender Man ha scritto: | Buongiorno, ho sentito che c'è una festa per il ritorno dei viandanti sperduti. |
Chi provvede al vitello grasso? _________________ Credo fermamente nel detto: "Non ti do il pesce, ma la canna da pesca, e ti insegno a usarla, perché tu possa pescare da solo". E' possibile che la mia risposta sia da intendere in tal senso. |
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Feb 03, 2023 8:09 am Oggetto: |
|
|
QualitiAmo - Stefania ha scritto: | MikiMarru ha scritto: | Chi provvede al vitello grasso? |
Il vitello grasso è l'ultimo viandante sperduto che si presenta. Lo sacrifichiamo!  |
Speriamo di non essere io l'ultimo anche se vista la mia stazza il rischio lo corro  _________________ Occorre sbarazzarsi del cattivo gusto di voler andare d'accordo con tutti. (Friedrich Nietzsche) |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Feb 03, 2023 8:23 am Oggetto: |
|
|
QualitiAmo - Stefania ha scritto: | Gianmarco ha scritto: | sono arrivato al momento giusto allora  |
Ciao Gianmarco! Da quanto tempo non ti vediamo da queste parti! Come stai? |
Effettivamente, mi sono preso una periodo "sabbatico" per alcune scorie radioattività da smaltire. E ti dirò che stare a casa non mi ha fatta per nulla male . Poi visto che non si vive di solo ammmoreeeee ho cominciato da poco area tecnica con vista sulla qualità fino a a quando non deciderò di essere del tutto saturo e dedicarmi ad altro...pensavo a mastro birraio così da unire utile al dilettevole, in fono ho solo 50 anni  _________________ Occorre sbarazzarsi del cattivo gusto di voler andare d'accordo con tutti. (Friedrich Nietzsche) |
|
Top |
|
 |
|