|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Nuova recluta del forum
Registrato: 13/07/09 22:08 Messaggi: 37 Residenza: Provincia di Parma
|
Inviato: Mer Lug 22, 2009 12:42 pm Oggetto: 7.2.2 Riesame requisiti prodotto... |
|
|
Ciao a tutti...tra l'afa di questi giorni e la prospettiva che verrà ancora più caldo di quello che ce adesso mi è venuto un dubbio a riguardo del riesame del 7.2.2. L'azienda con cui sto collaborando effettua una parte delle offerte via mail; ora per dare evidenza dell'avvenuto riesame di questa offerta come si può fare?ho pensato stampi l'offerta, la firmi, la scannerizzi e poi la invii ma poi il tipo mi ha detto "faccio tante offerte se devo iniziare a fare cosi perdo del tempo..", allora ho pensato può essere considerato un riesame scrivere il responsabile di chi ha preparato l'offerta?
Non credo si possa considerare riesame il fatto che parta dalla mail personale del resp. COM....
Grazie per le risposte e scusatemi per queste domande ma qui nella Pianura Padana il caldo inizia a fare brutti scherzi...  |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Lug 22, 2009 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Daniele, consolati per caldo e afa...siamo sulla stessa barca
Per il riesame dell'offerta, secondo la norma, bisognerebbe solo formalizzare nel migliore dei modi ciò che già si fa.
La domanda, dunque, è: viene fatto il riesame dell'offerta? Da chi? In che modo?
A questo punto, chiarito il processo, si può anche solo mettere una firma da parte degli interessati o spedire l'offerta agli enti coinvolti e attendersi un ok di ritorno (da archiviare in elettronico.
Tutto molto semplice e molto veloce... |
|
Top |
|
 |
Daniele Nuova recluta del forum
Registrato: 13/07/09 22:08 Messaggi: 37 Residenza: Provincia di Parma
|
Inviato: Mer Lug 22, 2009 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Ok grazie Qualitiamo, specifico il processo nel migliore dei modi e per il momento rimaniamo alle offerte via mail in questo modo....
Buona giornata...  |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Lug 22, 2009 3:17 pm Oggetto: |
|
|
La cosa davvero importante è formalizzare quello che succede. Nessun auditor metterà in dubbio che il riesame avvenga se viene fatto veramente. Una firma con un ok basta in sede di offerta.
Ciao e buona giornata anche a te. |
|
Top |
|
 |
|
|