Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Problema tecnico con il nostro fornitore di hosting

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamento e Annunci dello staff
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2014 12:10 pm    Oggetto: Problema tecnico con il nostro fornitore di hosting Rispondi citando

Purtroppo abbiamo appena sperimentato un problema che si è prolungato nel tempo e che è imputabile al nostro fornitore di servizio hosting.

Nell'ultima ora non è stato possibile connettersi al nostro sito e di questo ci scusiamo con tutti i nostri utenti. Sad
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2014 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bah, sembra si sia trattato di un problema a livello nazionale di Wind che si è ripercosso anche sul nostro fornitore hosting. In effetti, facendo una ricerca, sembra proprio così.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3554
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2014 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti confermo, Stefania. Vedi articolo.
L'ho appena scoperto anche io perchè è dalle 12.00 che non mi funziona il cellulare per chiamare e ricevere (pensavo che non funzionasse più il telefono, poi ho cercato su google "wind problemi rete" e sono uscite le notizie.).
Non funziona neppure ora che sto scrivendo, e sono le 13.00.
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden


L'ultima modifica di sly_1982 il Ven Giu 13, 2014 1:04 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2014 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perfetto, ti ringrazio moltissimo Sly.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
#34
Veg-Quality


Registrato: 20/12/11 16:09
Messaggi: 4064
Residenza: Sotto al Monte Grappa

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2014 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gli avete fatto una NC Smile ??
_________________
In Lak'Ech !

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Babi29
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 20/06/13 16:48
Messaggi: 184
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2014 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche noi avevamo lo stesso problema, è arrivato un'email dai gestori che è un problema di wind ancora aperto, e loro stanno utilizzando un sistema alternativo per consentirci di navigare
_________________
Amor, ch'a nullo amato amar perdona...
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2014 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

#34 ha scritto:
Gli avete fatto una NC Smile ??


Abbiamo subito segnalato il problema e ci siamo tenuti in contatto fino alla risoluzione poi, certamente, abbiamo discusso della sospensione del servizio. annuisce1

In questo caso, però, non è davvero colpa loro.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Guerra
Forumista classe "oro"


Registrato: 27/09/13 08:38
Messaggi: 5802

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2014 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domenica a casa mia sono rimasto "isolato", ma colpa di Alice-Tim.
_________________
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2014 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guerra ha scritto:
Domenica a casa mia sono rimasto "isolato", ma colpa di Alice-Tim.


Qui sembra sia stata una cosa davvero a livello nazionale. Speriamo solamente che sia tutto risolto.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2014 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho abbandonato wind da una vita dopo nessuna informativa sul costo del roaming di circa 15 anni fa.

Mia figlia è stata gabbata da Fastweb (che dovevea restiturirle 100 € alla chiusura del contratto: sono 10 anni che aspetta)

Telecom non è da meno: per passare senza cambiare una virgola da ditta a privato ho penato per 8 mesi secchi secchi, sono rimasto senza internet per 4 mesi , ho speso 25 €/mese per chiavetta sostituitiva: ho fatto reclamo scritto per avere almeno indietro i 100€: loro hanno cancellato senza un minimo di dignità (avvisassero, no eh!) il mio reclamo, Ho rifatto il reclamo con l'interessamento dei solerti ragazzi del call center, ma ha avuto lo stesso identico trattamento;
mi avessero detto : "non insistere perchè non ti è dovuto in base al doc tal dei tali che hai inopinatamente firmato senza leggerlo", io me la sarei messa via e morta la! ...NO nulla.

Ah a proposito ricevo almeno 4 telefonate al giorno di promozioni ed ogni tanto mi è arrivata la richiesta del loro servizio qualità di rilevazione della soddisfazione del cliente.
Cazzarola!

State attenti a rispondere a questa cazzarolata perchè dovete dare voti sempre 10 altrimenti vengono segati non gli imbecilli della direzione generale, ma solo i ragazzi del call center!.

Gli imbecilli della DG non si adombrino di questa mia pesante presa di posizione e non cerchino di querelarmi perchè ho costituito diligentemente tutto l'iter documentale di 8 mesi, otto, di rapporti con la loro ineffabile struttura per i quali ho perso giornate intere al telefono o a riempire moduli assurdi e illeggibili, salvo staccarmi per 1 settimana intera, così di botto, la linea ed internet e allora pagherebbero tutto con gli interessi (ho anche una loro lettera di ammissione di colpa fatta da un loro dirigente di bologna meno cretino che si firma per l'ente che li inchioderebbe senza tante udienze di tribunale.

Volete l'ultima? ...la 3 vi fa avere l'iphone di apple con un versamento mensile di circa 30-40 € mese per tot mesi. Alla fine del pagamento della rata del costo telefono a contratto (lasciamo perdere gli interessi applicati sul prestito); uno si aspetta che abbassino la tariffa contrattuale: invece NO!: ti conviene chiudere il contratto, il telefono resta tuo e puoi aprire un altro contratto con tariffa di soli 9-10 €/ mese.

Loro ovviamente fanno conto della dabbenaggine o la pigrizia mentale di andare a vedere la scadenza del debito e relativa rateizzazione (e sono migliaia!) di chi continua a mantenere quel piano tariffario vita natural durante, pagando il costo del telefono enne volte!!

E' tutto regolare, a sentire i loro avvocati, ma io sto pensando al termine più appropriato per qualificarli in modo conciso! ...anche voi?
ciao

Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2014 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo è uno dei tanti ambiti nel quale come consumatori non siamo tutelati. Certo, puoi lottare e io in passato l'ho fatto ricavandone una notevole soddisfazione (anche economica) ma è snervante, ti lascia svuotato e in certi momenti avresti solo voglia di dare la testa nel muro per quanto alcune situazioni sembrino kafkiane.

Alla fine conviene scegliere l'operatore che sulla carta è il meno peggio, raccogliendo informazioni dettagliate, chiedendo, leggendo.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamento e Annunci dello staff Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it