Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Un libro nato sulle pagine di QualitiAmo...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamento e Annunci dello staff
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luigi.gazzotti@mac.com
Nuova recluta del forum


Registrato: 05/02/13 17:00
Messaggi: 3
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2013 11:33 am    Oggetto: versione in inglese Rispondi citando

Salve a tutti, ho comprato il libro su Amazon e l'ho trovato perfetto, i miei complimenti agli autori.
Esiste anche una versione il lingua inglese?
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2013 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

luigi.gazzotti@mac.com ha scritto:
Salve a tutti, ho comprato il libro su Amazon e l'ho trovato perfetto, i miei complimenti agli autori.
Esiste anche una versione il lingua inglese?


Riferiró a Stefania (Paolo vedo che in questi giorni ci legge), grazie. Non esiste una versione in inglese.
Ciao!
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2013 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Luigi! Smile
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2013 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Luigi,
mi associo ai ringraziamenti di Stefania.

In realtà il nosto libro non è perfetto ....e sapessi come ha limato e smussato Stefania certe mie angolosità e verbosità presenti in bozza nella parte che ho potuto scrivere solo per la mia ahimè lunghissima esperienza.

Ne è nato un libro dignitoso, ma che soprattutto mancava, nel senso che i "grandi consulenti" sono partiti sparati ad offrire ai nostri mprenditori una Ferrari (la lean production senza prima far fare loro il fondamentale salto culturale del lean thinking), senza controllare che sapessero i fondamenti dell'organizzazione per processi(tipo se avessero la patente di guida!).

Noi abbiamo tentato di dare loro questi fondamenti e fatto vedere dove arriveranno con la loro macchinetta, sorpassando la Ferrari che ho visto fondere il motore (con realtivi costi da urlo) proprio perchè uno senza patente può impiegarla male e...finire contro un muro!

Grazie ancora e buon lavoro

PS: la versione inglese pensiamo di produrla dopo aver venduto la milionesima copia!! .....
Per associazione di idee mi è venuto in mente che negli anni '60-'70 c'era un gustosissimo Carosello di un cartone animato, che si chiamava Capitan Trinchetto, pirata noto per sparare palle invereconde (come certi politici odierni) ed il refrain usatissimo dagli Italiani allora diceva: "Cala Trinchetto".....
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie ai tre gentilissimi lettori che, dopo aver letto il nostro libro, hanno voluto condividere su Amazon le loro impressioni. Le trovate qui.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Slender Man
M.A.S.P.


Registrato: 20/04/12 14:28
Messaggi: 3220

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho provato a scaricarlo, ma l'app Amazon che ho installato sull'iPod non gestisce il carrello, e nel passaggio a browser si perde qualcosa della lista desideri.

Riprovero', alla peggio aspetto l'aggiornamento della app.
_________________
"It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
"Manly hearts to guard the fair" (Job Description)
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Slender Man ha scritto:
Ho provato a scaricarlo, ma l'app Amazon che ho installato sull'iPod non gestisce il carrello, e nel passaggio a browser si perde qualcosa della lista desideri.

Riprovero', alla peggio aspetto l'aggiornamento della app.


Mi dispiace. Purtroppo non ho un dispositivo Apple dal quale fare la prova e poterlo così segnalare ad Amazon.
Se in ufficio, comunque, hai un PC puoi gestire il tuo account da lì, scaricare il libro e poi leggerlo su iPad.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Slender Man
M.A.S.P.


Registrato: 20/04/12 14:28
Messaggi: 3220

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Stefi, amazon lo sa, l'app è loro e lo dichiara, che c'e' il problema. Per quello credo sia un bug che metteranno a posto alla prossima release.
Via PC si', ma è un pasticcio per le sincronizzazioni.

Era per dire che avete un lettore garantito, solo un po' di pazienza.
Tipo un "paghero'" scritto sul tovagliolino del bar.
Un "leggero'".
_________________
"It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
"Manly hearts to guard the fair" (Job Description)
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Slender Man ha scritto:
Stefi, amazon lo sa, l'app è loro e lo dichiara


Scusami, non avevo capito. Embarassed
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Slender Man
M.A.S.P.


Registrato: 20/04/12 14:28
Messaggi: 3220

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non riesco a leggere l'ultimo messaggio senza che mi suoni in testa con la voce di Topo Gigio.
Ci provo e non ci riesco.


_________________
"It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
"Manly hearts to guard the fair" (Job Description)
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Amici, dato che è la terza telefonata che ricevo da librerie sparse per l'Italia, vi ricordo nuovamente che IL LIBRO E' DISPONIBILE SOLAMENTE IN FORMATO E-BOOK ed è in vendita solo su Amazon. Se andate nella vostra libreria di fiducia e lo cercate, dunque, non lo trovate ma il libraio mi chiama per chiedermi se può prenotarne una copia. Mad

La versione cartacea non esiste e, se ve lo dico io, potete fidarvi. Smile

Ne approfitto anche per ringraziare tutti i nuovi lettori che si sono aggiunti alla lista dato che il libro, a distanza di un mese e mezzo dalla pubblicazione, è ancora ai primissimi posti (in questo momento primo) nella sezione "Impresa, strategia e gestione" per ciò che riguarda il Kindle store e terzo se comprendiamo anche i libri di carta. Dovendosela giocare con nomi di tutto rispetto e con autori che hanno alle spalle famose case editrici direi che non si può davvero non essere molto contenti quindi grazie a tutti! Embarassed
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?


L'ultima modifica di QualitiAmo - Stefania il Lun Feb 25, 2013 3:09 pm, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se ci fossa stata la versione cartacea l'avrei già comprato.

Ma il problema sono io, beninteso, sempre troppo romanticamente legato alle abitudini e alle tradizioni, ai rumori e odori delle pagine...

Lo comprerò comunque prima o poi, questo è sicuro.
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Lun Mar 25, 2013 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ringrazio gli altri due gentili lettori che hanno scritto una recensione del nostro libro sul sito di Amazon. Siamo arrivati a 6 e mi piacerebbe che si esprimessero anche gli altri amici che hanno acquistato il libro. Ricordate che un vostro giudizio, nel bene e nel male, può servire come indicazione per chi volesse in futuro acquistare il libro.
Grazie! Smile
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10262

MessaggioInviato: Lun Mag 06, 2013 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questo weekend ho provato ad acquistare il libro ma mi dice che devo avere un dispositivo kindle per poterlo fare.
Può essere vero?
Se io non ho un reader non posso acquistare semplicemente un pdf? pensa1
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Lun Mag 06, 2013 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guarda, è semplice. Come abbiamo spiegato in questo articolo, per leggere il libro ti basta un PC, oppure un qualsiasi e-reader o uno smartphone.

Devi solamente scaricare l'applicazione gratuita ma è tutto spiegato nell'articolo.

Fammi sapere se hai problemi e proverò ad aiutarti.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamento e Annunci dello staff Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it