Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Qualità nei supermercati

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pterix
Forumista di Qualità


Registrato: 01/10/07 12:04
Messaggi: 450

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 10:58 am    Oggetto: Qualità nei supermercati Rispondi citando

Rieccomi! la mia caffettiera, pardon, il mio computer si era imballato come al solito. Uff! Evil or Very Mad

Ho letto queste poche righe pronunciate da due responsabili Qualità di due noti supermercati, ve le riporto (ho omesso il nome delle due catene per evitare ogni pubblicità gratuita, se interessati ve lo dico in pvt.)

Maurizio Zucchi: "Poniamo molta cura alla formulazione dei prodotti. Ai fornitori diamo un documento ufficiale (la formulazione dei prodotti a marchio XXX) che specifica gli standard indispensabili nei capitolati, con vincoli che possono riguardare il prodotto stesso, gli ingredienti o la tecnologia di produzione".

Salvatore Ranchetti: "Per fare politica nutrizionale anche il layout del punto vendita è importante: in XXX il primo reparto che si incontra è quello della frutta e della verdura, proprio per invitare il consumatore a girare il negozio partendo dai prodotti più genuini Per orientare la sua scelta il negozio punta ai reparti freschi".
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it