Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Settembre...tempo di novità!
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamento e Annunci dello staff
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
papero
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 24/12/07 15:22
Messaggi: 173
Residenza: VB

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 10:22 am    Oggetto: Letto Rispondi citando

Letto tutto e ricevuto l'invito. Non ho capito però se debba fare qualche cosa per l'accesso al nuovo forum, o se l'iscrizione è automatica grazie alla mia risposta qui
_________________
There's a new man in town!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo che occorre essere un po' "presenti" e attivi sul forum. Tu, papero, in passato sei stato molto attivo qui su QualitiAmo, quindi ti basterà fare un salto ogni tanto e chiacchierare un po' con noi. Che ne dici?

Non cerchiamo tanto la costanza degli interventi, anche se è importante, quanto un atteggiamento mentale di apertura verso il concetto partecipativo di forum che significa prendere ma anche dare, ognuno secondo le proprie possibilità, il tempo a disposizione e le conoscenze.

Gli esempi? Non c'è alcun bisogno di scriverli, giusto? Sono le persone che vedete spesso qui, che leggono in chiaro, da registrati, che rispondono quando sanno, avanzano dei dubbi quando non sanno, partecipano, scherzano, insomma...fanno community.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10262

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2009 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Toranto oggi al lavoro, quindi anche al "lavoro" su qualitiamo! Wink

ora leggo un po' qui in giro (compatibilmente con le tonnellate di email lavorative con cui dovrò fare i conti) poi cercherò di dirvi la mia...

Abbiate pietà per il mio primo giorno di lavoro! :cry:
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2009 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi,
volevo capire se mi arriverà il messaggio di invito, così comincio a fare proponimento di essere più assiduo (come vedete ogni tanto sparisco), spero che per punizione, per il mio comportamento di cui sopra, non vogliate mettermi in attesa fuori dalla porta in ginocchio sui fagioli (non bolliti!).
Ci terrei: ho imparato tante cose da voi... nella vita non si finisce mai di imparare, anche se ormai sono in pensione (finta, perchè sto lavorando più di prima) e data l'età ho paura di fare la figura di un asino ripetente. .... Una volta nelle campagne del mio veneto dicevano degli asini, che ripetevano per due/tre volte la quinta classe elementare, che alla fine venivano promossi per forza perchè altrimenti si rischiava che facessero "l'amore alla maestra"!
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 8:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma certo che ti arriverà, Paolo. Se non lo mandiamo a te che partecipi, dai supporto, offri disponibilità e ci fai sorridere con la tua simpatia a chi dovremmo mandarlo, scusa?
Un po' per volta manderemo tutti gli inviti e abiliteremo tutti gli "invitati".

Ogni giorno proseguiamo nel lavoro di valutazione ma siete tantissimi! Sad

A proposito! Se qualcuno ha ricevuto l'invito ma non riesce a scrivere messaggi nel nuovo forum ce lo può gentilmente segnalare? Grazie.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Studio Delta
Forumista di Qualità


Registrato: 22/10/07 15:31
Messaggi: 319

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nemmeno il tempo di posare a terra la valigia ed eccovi qui, vulcanici come sempre.

Che dite? Posso sperare anch'io in un invito al nuovo forum? Cercherò di passare più spesso, lavoro permettendo. Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo SD! Con 300 messaggi all'attivo non sei certo uno che latita.
Ritemprato dalle vacanze? Buon lavoro!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
vpalmiotti
Nuova recluta del forum


Registrato: 08/07/09 15:05
Messaggi: 30
Residenza: Segrate - Milano

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 5:33 pm    Oggetto: Nuovo forum Rispondi citando

Sono tra quelli che legge e non scrive.
Giurò però di non essere timidio.
Il motivo è che sono in questa posizione da solo un paio di mesi e ...ho solo da imparare.
Per cui gradirei far parte anche del nuovo forum perchè trovo molto utile seguire le vostre discussioni.
Di fatto siete voi il mio percorso formativo.

grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao. Con i nuovi iscritti abbiamo un occhio di riguardo perché, appunto, frequentate queste pagine da poco tempo.

Tu qualche messaggio l'hai scritto e sei su QualitiAmo solo da luglio. Contando l'estate l'invito nel nuovo forum ci può stare.

Quello che ti chiediamo, però, è di partecipare comunque, anche se hai poche conoscenze specifiche della materia. Come avrai visto, cerchiamo di stimolarvi in mille modi durante la giornata ed è quasi impossibile che qualcuna di queste discussioni non sia adatta anche a chi è alle prime armi.

Prova a dare qualche parere, fai domande, buttati.

L'invito ti arriverà se non altro per la buona volontà che abbiamo apprezzato ma, insieme agli altri nuovi iscritti, sarete "sorvegliati speciali" (si fa dire...passaci l'espressione).

Fatevi vedere più spesso e partecipate. E' l'unico requisito per continuare a far parte del forum che abbiamo deciso di riservare a chi ha ricevuto l'invito.

Ciao!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
UMBERTO
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 31/05/09 21:45
Messaggi: 230

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Apprezzerete la buona volontà di chi ,magari in tarda serata,perchè prima gli impegni non lo permettono(non tutti possono in ambito lavorativo)cerca di non perdere alcuno scritto di questo straordinario forum non solo a livello tecnico,ma anche umano.Partecipanti intelligenti,mai polemici,sempre pronti a mettersi a disposizione degli altri con grande capacità relazionale .
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Mer Set 02, 2009 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Certo Umberto, infatti dovrebbe già esserti arrivato l'invito per il nuovo forum Wink
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
UMBERTO
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 31/05/09 21:45
Messaggi: 230

MessaggioInviato: Mer Set 02, 2009 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Grazie,l'invito l'avevo ricevuto,ma volevo solo spiegarvi che potendo,vorrei essere più partecipativo.La sera,a quest'ora ,riesco solo a dare una rapida 'occhiata' a ciò che è successo oggi nel forum.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Le president
Apprendista forumista


Registrato: 21/08/08 17:19
Messaggi: 123
Residenza: Tradate (VA)

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2009 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dopo mesi di latitanza non posso che essere lusingato per l'invito che ho ricevuto per partecipare alla nascita del nuovo forum!!!
Per me sono stati mesi difficili, nuovo lavoro, trasferimento, cessazione vecchia attività, insomma sono stato impegnatissimo.
Purtroppo non ho più, come prima, molto tempo a disposizione durante la giornata e alla sera cerco di staccare un po' facendo altro ma sono felice di poter riprendere la frequentazione di questo splendido forum con in più lo stimolo di una veste tutta nuova.

Eccomi sono pronto!!

Ciao a tutti vecchi e nuovi!!!
_________________
Non conosco nulla al mondo che abbia potere quanto la parola. A volte ne scrivo una, e la guardo, fino a quando comincia a splendere.

Emily Dickinson
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Bene! In effetti ci sei mancato un bel po'...ti piaceva chiacchierare qui sul forum.
Ben tornato! Very Happy
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamento e Annunci dello staff Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it